Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder per Netflix, avrà anche un suo videogioco, che a quanto sembra non sarà il classico tie-in mobile come ci ha abituato la piattaforma.
Parlando con The Nerd Queens, Snyder ha confermato che è attualmente in sviluppo un videogioco basato sul suo nuovo film di fantascienza Rebel Moon, il terzo della proficua collaborazione tra il regista e Netflix dopo Army of the Dead e Army of Thieves.
Stando a quanto riferito, il videogioco sarà un RPG ambientato nello stesso universo narrativo della pellicola, descrivendolo come coinvolgente ed “enorme”. Il regista non ha specificato chi stia lavorando a questo gioco ancora non annunciato ufficialmente, o su quali piattaforme sarà disponibile, ma nel corso della sua intervista ha fatto capire in più occasioni che si tratta di un progetto di notevoli proporzioni, non indirizzato verso un pubblico interamente casual.
In attesa di saperne di più, abbiamo quindi la conferma che Snyder sta davvero lavorando a un videogioco, cosa che il regista di Justice League ha cercato più volte di fare in passato. Alla fine degli anni 2000, Snyder aveva firmato un accordo con Electronic Arts per la realizzazione di alcuni videogiochi, accordo poi saltato.
L’unico videogioco finora pubblicato associato alle opere di Snyder è Watchmen: The End is Nigh, tie-in episodico che funge da prequel a Watchmen.
Scrivi un commento