Home Videogiochi News REBIRTH ISLAND è tornata! Trailer anticipa Warzone Stagione 3, c’è anche un’arma gratis

REBIRTH ISLAND è tornata! Trailer anticipa Warzone Stagione 3, c’è anche un’arma gratis

Activision lo aveva già confermato ieri, ma è da poco arrivato il trailer che sancisce il ritorno di Rebirth Island all’interno di Call of Duty: Warzone durante la Stagione 3 del titolo.

Recentemente protagonista del lancio di Warzone Mobile, da pochi giorni disponibile in tutto il mondo, Rebirth Island è l’ormai storica mappa introdotta per la prima volta in Black Ops 4 con il nome di Alcatraz. Riproposta in Warzone 1 durante l’era di Black Ops Cold War, la mappa tornerà ora con un ennesimo parziale restyling, per adattarsi all’attuale versione di Warzone.

Il trailer pubblicato oggi è così dedicato al ritorno di Rebirth Island in occasione della Stagione 3 di MW3 e Warzone, che inizierà il 3 aprile su tutte le piattaforme.

Come potete vedere di seguito, l’inizio del trailer mostra brevemente gli operatori che lanciano razzi e nuotano nei tunnel sottomarini, nuove vie per spostarsi sulla mappa. Un altro importante cambiamento della mappa è che il faro dell’isola è caduto, causando danni al popolare PDI Prigione.

Oltre al trailer, Activision ha anche annunciato che i giocatori possono ricevere un progetto arma in regalo per festeggiare questo ritorno. Di seguito, vi spieghiamo come fare per avere il progetto Caked Up Rebirth Island gratis su MW3 e Warzone.

Come sbloccare il progetto Caked Up Rebirth Island su MW3 e Warzone

Per sbloccare il progetto gratuito Caked Up Rebirth Island in MW3 e Warzone, tutto ciò che dovrete fare è rispondere al post di Call of Duty incorporato di seguito con il vostro ID Activision, seguito dall’hashtag #REBIRTHDAY.

In questo modo riserverete la ricompensa gratuita, che sarà disponibile dopo aver effettuato l’accesso al gioco una volta che la Stagione 3 uscirà il 3 aprile.

Il progetto arma Caked Up Rebirth Island riguarda l’arma WSP Swarm, e sarà utilizzabile sia su Modern Warfare 3 che su Warzone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425