Activision lo aveva già confermato ieri, ma è da poco arrivato il trailer che sancisce il ritorno di Rebirth Island all’interno di Call of Duty: Warzone durante la Stagione 3 del titolo.
Recentemente protagonista del lancio di Warzone Mobile, da pochi giorni disponibile in tutto il mondo, Rebirth Island è l’ormai storica mappa introdotta per la prima volta in Black Ops 4 con il nome di Alcatraz. Riproposta in Warzone 1 durante l’era di Black Ops Cold War, la mappa tornerà ora con un ennesimo parziale restyling, per adattarsi all’attuale versione di Warzone.
Il trailer pubblicato oggi è così dedicato al ritorno di Rebirth Island in occasione della Stagione 3 di MW3 e Warzone, che inizierà il 3 aprile su tutte le piattaforme.
Come potete vedere di seguito, l’inizio del trailer mostra brevemente gli operatori che lanciano razzi e nuotano nei tunnel sottomarini, nuove vie per spostarsi sulla mappa. Un altro importante cambiamento della mappa è che il faro dell’isola è caduto, causando danni al popolare PDI Prigione.
Oltre al trailer, Activision ha anche annunciato che i giocatori possono ricevere un progetto arma in regalo per festeggiare questo ritorno. Di seguito, vi spieghiamo come fare per avere il progetto Caked Up Rebirth Island gratis su MW3 e Warzone.
Come sbloccare il progetto Caked Up Rebirth Island su MW3 e Warzone
Per sbloccare il progetto gratuito Caked Up Rebirth Island in MW3 e Warzone, tutto ciò che dovrete fare è rispondere al post di Call of Duty incorporato di seguito con il vostro ID Activision, seguito dall’hashtag #REBIRTHDAY.
In questo modo riserverete la ricompensa gratuita, che sarà disponibile dopo aver effettuato l’accesso al gioco una volta che la Stagione 3 uscirà il 3 aprile.
Grab the squad and party-up for #REBIRTHDAY on April 3 🎉
RSVP by replying with your Activision ID and #REBIRTHDAY to secure your free Caked Up Weapon Blueprint gift when you login on launch day for Season 3 🎁
— Call of Duty (@CallofDuty) March 25, 2024
Il progetto arma Caked Up Rebirth Island riguarda l’arma WSP Swarm, e sarà utilizzabile sia su Modern Warfare 3 che su Warzone.
Scrivi un commento