Home Videogiochi News Red Dead Online – Bonus per Naturalisti, Collezionisti e Cacciatori di Taglie

Red Dead Online – Bonus per Naturalisti, Collezionisti e Cacciatori di Taglie

Rockstar Games ha annunciato i nuovi bonus settimanali per Red Dead Online, che comprendono premi extra per tutti coloro che si cimenteranno nelle attività di Naturalisti, Collezionisti e Cacciatori di Taglie.

La vita nelle terre selvagge non è facile: è pericoloso affrontarla senza prepararsi al peggio. Ecco perché chi giocherà a Red Dead Online questa settimana riceverà un pacco di scorte speciale che contiene 5 unità di Olio per armi, 3 carote selvatiche, 2 Medicine potenti, 5 Rivitalizzanti speciali per cavalli e 3 barrette di cioccolato.

BONUS PER NATURALISTI

Se sei un Naturalista ti conviene aguzzare la vista e osservare attentamente il sottobosco: questa settimana, vendendo campioni di lepre californiana, riceverai RDO$ e PE da Naturalista tripli.

BONUS PER I CACCIATORI DI TAGLIE

I Cacciatori di taglie che consegnano alla giustizia ricercati vivi o morti riceveranno il 50% di denaro in più su tutte le taglie, comprese le Taglie leggendarie e i ricercati famigerati. Se hai bisogno di più potenza di fuoco per affrontare le tue avventure, sappi che tutti i Cacciatori di taglie sopra il rango 5 riceveranno un’offerta per il 50% di sconto sul revolver Navy.

BONUS PER COLLEZIONISTI

Questa settimana è propizia per i Collezionisti più attenti: chi porterà a Madame Nazar le uova di anatra, airone e oca, completando la collezione della settimana, Caccia all’uovo, riceverà il 50% di denaro in più. Inoltre, partecipa all’evento Free Roam Uovo di condor per ricevere un’offerta per il 40% di sconto su un articolo a scelta per Collezionisti Principianti o Promettenti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Citizen: Squadron 42 arriva ufficialmente nel 2026, dopo quasi 14 anni di sviluppo

Cloud Imperium Games è pronta. O quasi. La data di uscita di...

7.6

Drova: Forsaken Kin | Recensione

In un contesto storico quasi interamente focalizzato sulla grafica e la potenza...

25 anni di Crash Team Racing, il gioco che pose (quasi) fine al dominio di Mario Kart

Il 19 ottobre 1999 è una data che per molti fan di...

Rockstar non cambia pelle: l’80% degli sviluppatori veterani è impegnato su GTA 6

L’attesa per Grand Theft Auto VI ha raggiunto livelli senza precedenti. Dopo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425