Rockstar Games ha annunciato i nuovi contenuti di Red Dead Online, che includono tre nuove missioni da affrontare nella vasta frontiera del comparto multiplayer di Red Dead Redemption II.
Ecco di seguito i dettagli.
Grandi occasioni per i lavoratori e i mercenari intenti a vagare nella frontiera in Red Dead Online: sono disponibili tre nuove missioni via telegramma per giocatore singolo. Fornite da un misterioso individuo, “J,” le missioni di Una nuova fonte di impiego sono dedicate a chi è pronto a cimentarsi in imprese pericolose in cambio di denaro.
A CAVAL RUBATO…
I Braithwaite stanno organizzando l’acquisto di un cavallo selvaggio arabo da corsa bianco al ranch Emerald. Il tuo compito è quello di mandare all’aria l’accordo, domare l’imprevedibile animale e consegnarlo al tuo contatto. Si tratta di un cavallo di grande valore, perciò aspettati resistenza da parte delle guardie.
RUBARE AI RICCHI
Si dice che il sindaco di Saint Denis si stia riempiendo le tasche di gioielli di contrabbando confiscati, provenienti da tutti gli Stati. Il sindaco custodisce il bottino nella sua villa disseminata di guardie. Fai irruzione, prendi le gemme e vedi di uscirne tutto d’un pezzo.
SERVIZIO DI SCORTA
È richiesto l’aiuto di un abile individuo che fornisca protezione a un carro proveniente da Brittlebrush Trawl contro possibili attacchi e imprevisti durante il tragitto. Puoi decidere di scortare il carro in sella al tuo cavallo o sedendo accanto al conducente, ma se questo muore, toccherà a te portare il carro a destinazione con ogni mezzo. Un’ultima cosa: non fare troppe domande sul carico.
Ogni missione include tre livelli di difficoltà e vincere diventa più difficile a ogni tentativo. Per avviare le missioni di Una nuova fonte di impiego, visita un ufficio postale o la cassetta di sicurezza dell’accampamento. Dedicate agli esploratori solitari, queste missioni sono esclusivamente per giocatore singolo. Leggi il telegramma nella Bisaccia per scoprire tutte le informazioni rilevanti prima di lanciarti nell’impresa. Tieni gli occhi aperti: in futuro arriveranno altre missioni.
Scrivi un commento