Home Videogiochi News Red Dead Online diventa un gioco standalone, in arrivo a dicembre!

Red Dead Online diventa un gioco standalone, in arrivo a dicembre!

Seguendo il percorso che farà GTA Online su PS5 e Xbox Series X|S nel corso del 2021, anche Red Dead Online diventa un gioco standalone e separato da Red Dead Redemption II, in arrivo tra pochi giorni.

È stata la stessa Rockstar Games ad annunciarlo tramite una nota ufficiale diffusa sul proprio sito, nel quale spiega quali saranno le caratteristiche di questa versione di Red Dead dedicata interamente alla modalità multiplayer.

La nuova versione indipendente di Red Dead Online richiederà fino a 123 GB di spazio e includerà anche la possibilità di sbloccare Red Dead Redemption 2: Modalità Storia da acquistare però separatamente. Il gioco sarà disponibile dal 1° dicembre, e sarà disponibile anche su PS5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità.

Red Dead Online sarà disponibile su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam al prezzo lancio di 4,99 € (prezzo scontato del 75% sul prezzo pieno) fino al 15 febbraio 2021. Ricorda che è necessario possedere PlayStation Plus e/o Xbox Live Gold per giocare. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One di Red Dead Online saranno giocabili tramite retrocompatibilità su PlayStation 5 o Xbox Series. 

Black Friday – Le mega-offerte su PlayStation Plus!

Red Dead Online, il mondo di gioco vivo e in continua evoluzione dove puoi interpretare Ruoli unici e cimentarti in imprese elettrizzanti per percorrere il tuo cammino da fuorilegge nella frontiera americana, sarà disponibile per l’acquisto come gioco indipendente su PlayStation Store, Microsoft Store, Rockstar Games Launcher, Negozio di Epic Games e Steam dall’1 dicembre.Per la prima volta, anche chi non possiede già Red Dead Redemption 2 potrà godersi Red Dead Online e tutto ciò che ha da offrire, futuri aggiornamenti inclusi.

Scegli il tuo cammino in cinque Ruoli unici. Potrai catturare famigerate bande criminali o fuorilegge di bassa lega nei panni di un Cacciatore di taglie, imparare i segreti del regno animale delle vesti di un Naturalista, dare la caccia agli animali in cerca di risorse come Commerciante, cercare tesori esotici da Collezionista o diventare Distillatore e produrre moonshine di contrabbando.

Aiuta Jessica LeClerk, rimasta vedova, e il suo braccio destro, Horley, a vendicarsi degli assassini di suo marito in La terra delle opportunità, una serie di missioni cooperative da due a quattro giocatori.

Competi nelle modalità Resa dei conti, una serie di modalità competitive dove i giocatori e le squadre competono in sparatorie e scontri che possono avere come obiettivo la conquista di scorte o territori, per esempio.

C’è anche molto altro, come missioni Free Roam, che possono variare molto a seconda del tuo temperamento, partite di poker pubbliche o private, eventi Free Roam competitivi e Sfide giornaliere, tutto in un mondo di gioco ricco di profondità e dettagli.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bad Cheese – Topolino in salsa horror in questo videogioco ispirato a Steamboat Willie!

Come se non bastasse Mouse: P.I. For Hire, lo sparatutto in prima...

Naughty Dog

Il nuovo progetto di Naughty Dog darà più libertà al giocatore e sarà meno lineare, secondo un rumor

Ben Hanson, fondatore di MinnMax e insider piuttosto affidabile, ha recentemente condiviso...

Black Ops 6 ora è di Microsoft, ma secondo gli analisti andrà meglio per PlayStation

L’acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è stato una svolta...

Black Ops 6: Treyarch ha svelato le icone dei primi quattro prestigi!

Black Ops 6 è ormai prossimo e, come spesso accade, Activision e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425