Mese davvero interessante per gli abbonati di PlayStation Now, che a partire da oggi, 6 luglio, avranno a loro disposizione il kolossal di Rockstar Games.
Sony ha annunciato da poche ore i nuovi ingressi all’interno di PS Now, il servizio in abbonamento che mette a disposizione una vasta libreria di videogiochi di PS2, PS3 e PS4 per lo streaming e il download su PS4 e PS5. Le uniche eccezioni riguardano i titoli PS3, riproducibili esclusivamente in streaming.
L’ingresso di maggior peso, a partire da oggi, è sicuramente quello di Red Dead Redemption II, il colossale titolo western di Rockstar Games che vede il protagonista, Arthur Morgan, impegnato a sopravvivere in un mondo sempre più ostile e pronto per essere invaso dalla tecnologia.
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1412064459670044674
Non dimentichiamoci poi di God of War, il capolavoro di Sony Santa Monica pubblicato nel 2018 su PS4 e di cui è disponibile anche un update per PlayStation 5. Abbandonata la Grecia, la nuova avventura di Kratos lo porta nel freddo Nord Europa insieme al figlio Atreus, ma la sua reputazione lo costringe a rimettersi in viaggio per fermare un nuovo gruppo di divinità pronte a ucciderlo.
Non è la prima volta che God of War entra a far parte del catalogo di PS Now, ma stavolta c’è una grossa novità: da questo momento, il gioco sarà disponibile per sempre all’interno del servizio, e non sarà quindi rimosso.
A partire da oggi, inoltre, ecco gli altri titoli disponibili per gli abbonati a PS Now:
- Nioh 2
- Moving Out
- Judgement
- Olympic Games Tokyo 2020
- Nascar Heat 5
Scrivi un commento