Home Videogiochi News Redfall: Arkane Austin aveva pianificato il rilascio di un grosso DLC a maggio

Redfall: Arkane Austin aveva pianificato il rilascio di un grosso DLC a maggio

Microsoft ha chiuso diversi studi Bethesda tra cui Arkane Austin, creatori di Redfall. In relazione a ciò, la società ha annunciato che “lo sviluppo di Redfall non continuerà”, mettendo quindi la parola fine ai contenuti aggiuntivi inizialmente promessi.

L’azienda ha annunciato infatti che i DLC non arriveranno mai e per tutti coloro che avessero acquistato la Bite Back Edition, che includeva l’Hero Pass, saranno completamente risarciti del valore dell’aggiornamento. Arkane ha comunque chiarito che, per quanto il titolo non sarà più aggiornato, i server di Redfall continueranno a rimanere online.

Da quanto emerso in queste ore tuttavia, gli sviluppatori da diverso tempo stavano lavorando, oltre che ai DLC ormai sepolti, anche ad un aggiornamento maggiore per il gioco, previsto addirittura durante il mese in corso. Secondo le informazioni, tale update avrebbe incluso la tanto attesa modalità offline, che avrebbe quindi permesso ai giocatori di interagire con il prodotto anche a seguito di una possibile dismissione dei server. Redfall infatti attualmente (e con molta probabilità, per sempre) necessita di una connessione costante ai servizi online per poter funzionare.

Insomma, una vera batosta per tutti coloro che da qualche tempo avevano iniziato ad apprezzare l’ultima fatica di Arkane Austin, anche a seguito del recente aggiornamento che ha portato i 60 frame al secondo.

Fonte

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un nuovo Xbox Partner Show sarebbe alle porte, stando ad un rumor

Ci stiamo via via inoltrando nel periodo autunnale di questo 2024 e,...

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425