Sono passati sei mesi dall’uscita di Redfall, gioco che si è rivelato essere una delusione sia per i giocatori che per Microsoft. Phil Spencer, capo della divisione Xbox, aveva deciso di scusarsi con tutta la community poco dopo il problematico lancio, e questo rincuorava in parte i giocatori che speravano in un massiccio supporto per sistemare i problemi. Tuttavia, come vi abbiamo raccontato, la carenza di aggiornamenti ha fortemente indispettito la community, che ha sancito la fine del titolo vampiresco. Non sono serviti nemmeno i 60 fps a rilanciare il titolo Arkane, che però non vuole affatto gettare la spugna.
Nelle recenti ore infatti, lo studio ha reso disponibile l’update 3.0 di Redfall, atto a risolvere diverse problematiche e ad aggiungere contenuti gratuiti per l’avventura. Uno tra questi è rappresentato da una nuova arma, denominata “Basilisk“, un fucile in grado di caricare la prima pallottola di un caricatore con il potere UV, capace di di pietrificare i vampiri.
Oltre a questo il team ha applicato una lunga lista di miglioramenti dedicati a ri-bilanciamenti che riguardano armi ed NPC con annessi interventi focalizzati sull’intelligenza artificiale, così come modifiche applicate al gameplay e alle missioni.
Scrivi un commento