Mancano meno di un mese al lancio di Redfall, shooter cooperativo di Arkane dedicato ai vampiri, e gli sviluppatori stanno mano a mano approfondendo i dettagli sul gioco. Dopo il nuovissimo trailer dedicato all’open world, che trovate qui anche in italiano, Arkane ha anche svelato qualche nuovi dettagli sugli elementi cosmetici e soprattutto sul funzionamento intelligente della difficoltà in game durante le sessioni single e multiplayer.
Per cercare di attirare tutto il pubblico possibile, la casa di sviluppo ha recentemente svelato un nuovo trailer, questa volta interamente dedicato a Layla, uno dei quattro protagonisti selezionabili. Nella clip è infatti possibile vedere le origini del personaggio e le abilità di telecinesi dedicate. La ragazza potrà infatti lanciare ombrelli, evocare ascensori per catapultare in alto i nemici o crearsi percorsi, ed infine evocare Jason, il suo fidanzato.
Lasciandovi al video, vi ricordiamo che Redfall sarà disponibile dal 2 maggio su Xbox Series X|S e PC. Sarà ovviamente disponibile dal day one su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento