È passato esattamente un anno dall’uscita di Redfall, gioco che si è rivelato essere una delusione sia per i giocatori che per Microsoft. Phil Spencer, capo della divisione Xbox, aveva deciso di scusarsi con tutta la community poco dopo il problematico lancio, e questo rincuorava in parte i giocatori che speravano in un massiccio supporto per sistemare i problemi. Tuttavia, come vi abbiamo raccontato, la carenza di aggiornamenti ha fortemente indispettito la community, che ha sancito la fine del titolo vampiresco. Non sono serviti nemmeno i 60 fps.
Ebbene, qualora già tale situazione non fosse sufficientemente drammatica, al primo anniversario del travagliato titolo si è aggiunta anche una nuova, quasi esilarante, vicenda. I temerari infatti che all’epoca acquistarono la Bite Back Edition per un costo di 100 euro, ancora stanno aspettando i due personaggi extra promessi dall’edizione più cara.
Hello Arkane, We are under 1 month away from your 1 year launch anniversary of Redfall. Would you mind giving those who paid for the bite back edition an update on when to expect the additional characters you promised them?
— D.S.P. (@DumbStuffProdu1) April 3, 2024
Inutile dire che gli acquirenti sono tutt’altro che felici della cosa, a maggior ragione visto il supporto dato sulla fiducia ad Arkane, che vede in Redfall uno dei più grandi passi falsi della propria carriera.
Naturalmente attendiamo eventuali aggiornamenti in merito anche se, è giusto dirlo, si respira un’aria non troppo speranzosa in merito ai contenuti previsti, come ad esempio i DLC inizialmente programmati.
Scrivi un commento