Sul palco dei The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games (presente ora anche sul PlayStation Plus). La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione
La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha rivelato da poche ore il terzo ed ultimo DLC per Remnant 2, denominato The Dark Horizon. Il contenuto sarà la più grande aggiunta del supporto post lancio per il gioco e sarà disponibile durante il prossimo mese di settembre. Naturalmente l’espansione includerà molteplici aggiunte per l’esperienza, tra cui una nuova trama, inedite aree ed altri innesti come nuove modifiche ed accessori.
Gli sviluppatori hanno inoltre annunciato una nuova modalità di gioco che verrà resa disponibile gratuitamente prossimamente, assieme a un nuovo sistema di progressione. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, che arriveranno sicuramente nel corso delle prossime settimane.
Scrivi un commento