Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
Leggi anche: Remnant 2: ecco le principali novità rispetto al predecessore
Da buon titolo GDR, anche Remnant 2 cela delle sorprese per coloro che intendono esplorare a fondo l’ambiente circostante. Uno dei primi misteri è presente proprio nell’hub di gioco, ossia il Ward 13. All’interno della stanza del fondatore infatti, è presente un particolare scrigno a combinazione che, per coloro che non sono particolarmente attenti ai dettagli, risulterà parecchio ostico da aprire.
Ebbene, la soluzione è tanto semplice quanto geniale. Dopo aver terminato la fase introduttiva del gioco ed aver ottenuto la torcia da Ford, aprite l’inventario ed esaminatela: noterete che questa riporta quattro strane cifre che, naturalmente, corrispondono ai rulli della serratura del forziere, ossia 0415.
Inserite quindi la sequenza e recuperate la Chiave del Cargo, che potrete utilizzare nella parte nord del Ward 13 per aprire una determinata stanza che conterrà al proprio interno il vero premio di questa sottomissione esplorativa: l’MP60-R, una SMG utilizzabile come arma da fuoco secondaria.
Scrivi un commento