Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione
La casa di sviluppo, per cercare di supportare al massimo la propria creazione, ha lanciato il primo DLC per Remnant 2, denominato The Awakened King. Disponibile ad un prezzo di 9,99 €, il contenuto include molteplici aggiunte per il titolo, tra cui una nuova trama, un’inedita area ed altri contenuti come un nuovo Archetipo e caratteristiche.
Durante l’esplorazione del DLC Awakened King, potreste aver incontrato strane campane. Con molta probabilità avrete provato a sparargli e avrete notato una certa reazione. Ebbene, sappiate che all’interno del DLC vi sono ben tre campane da far suonare capaci di donare un tratto segreto.
Ecco di seguito il luogo di ognuna di esse.
Posizione della campana n. 1
Innanzitutto va ben precisato che tutte e tre le campane sono presenti all’interno della Costa Desolata. Dopo essere entrati all’interno del contenuto aggiuntivo, scendete e seguite il sentiero posto sulla vostra sinistra. Continuate a scendere fino a raggiungere un checkpoint. Poco prima del cristallo di salvataggio noterete la prima campana. Sparategli e tenetevi pronti per l’orda che questa azione genererà.
Posizione della campana n. 2
La seconda campana richiede di avanzare nel DLC fino a raggiungere la Pietra del mondo posta sulla passeggiata lugubre. Una volta qui, dirigetevi alla fine del ponte e scendete la scala situata sul lato destro.
Continuate a muovervi verso il basso finché non raggiungerete un ponte di legno che porta ad un’altra serie di scale. Salitele e seguite il sentiero di destra. Salite una successiva rampa di scale e proseguite fino a raggiungere un checkpoint.
Dal checkpoint, seguite il percorso a destra e alla fine entrerete all’interno di un edificio in rovina. Saltate sul tetto di fronte a voi e continuate lungo la strada. Poco dopo vedrete la campana sulla vostra destra.
Posizione della campana n. 3
Per individuare la campana finale, continuate dalla posizione della precedente e dirigitevi verso il Palazzo dell’Unico Vero Re.
Dalla Pietra del Mondo di questa location, prendete il sentiero a sinistra e salite le scale finché non troverete un ingresso sulla sinistra. Buttatevi quindi verso il basso e seguite le scale fino in fondo così da uscire all’esterno del castello.
Una volta fuori, andate subito a destra e guardate in alto per individuare la terza e ultima campana.
Sparategli e preparatevi ad affrontare l’ultima orda di nemici. Dopo averli sconfitti, otterrete il tratto Patto Oscuro.
Scrivi un commento