Home Videogiochi Guide Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Pistolero

Remnant 2 – Guida: come ottenere la classe Pistolero

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

Una delle funzioni più grandi di Remnant 2 è il sistema degli Archetipi completamente rinnovato. In From the Ashes infatti, gli Archetipi servivano come un corredo di equipaggiamento iniziale pensato per fornire un punto di partenza solido per l’avventura, basato su alcuni stili di gioco differenti. Giocando, alla fine tutto era disponibile per ogni personaggio, a prescindere dall’Archetipo di partenza. In Remnant 2, la scelta iniziale è invece importantissima: ogni Archetipo ha infatti la propria progressione indipendente, che sblocca funzioni di gioco uniche mano a mano.

Le classi presenti inizialmente sono quattro, ossia: Medico, Sfidante, Cacciatore ed Addestratore, ma Gunfire Games ha disseminato all’interno del gioco ulteriori Archetipi da ottenere, alcuni dei quali richiedono esplorazione e fortuna, considerata la natura RNG del titolo.

Vediamo quindi di seguito come sbloccare uno di queste classi “nascoste”: il Pistolero.

Come ottenere l’Archetipo Pistolero

 

I requisiti di sblocco del Pistolero sono diversi a seconda della scelta di acquisto. Per i giocatori infatti che hanno preordinato Remnant 2, la classe è immediatamente disponibile da inizio avventura. Per coloro invece che non la possiedono, è richiesto un percorso abbastanza lungo.

Prima di tutto proseguite nella storia fino a quando non raggiungerete il livello Root Earth. Fatto questo, dirigetevi al Ward 13 e andate a parlare con Dente di Fango (il vecchio sulla sedia). Qualora non aveste mai interagito con questo NPC, sarete chiamati ad esaurire tutti i suoi dialoghi in modo da rendere accessibile il negozio dell’uomo. Durante uno dei suoi discorsi, avrete la possibilità di farvi raccontare una storia, al termine della quale vi ricompenserà con un Cilindro Usurato. Portate questo oggetto a Wallace (sempre presso il Ward 13) e questo lo trasformerà in un Cilindro di Ferro, dandovi quindi la possibilità di ottenere il Pistolero come archetipo.

Il Pistolero gode di uno stile di gioco che ruota attorno a tutto ciò che riguarda i danni da arma da fuoco. Questo archetipo sfrutta un set di abilità che punta alla velocità di ricarica e al massimo danno in poco tempo. Una classe devastante adatta a giocatori che non vogliono provocare altro che caos.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Leak anche per Leggende Pokémon Z-A: primi mostri e Mega Evoluzioni confermate

Game Freak è stata colpita recentemente da un duro attacco informatico, che...

Il rilancio in free to play di Foamstars va peggio di quello a pagamento

Lo sparatutto competitivo a base di schiuma non riesce a ripulire la...

15 anni fa usciva Uncharted 2: Il covo dei ladri, consacrando la serie di Nathan Drake

Sono passati esattamente 15 anni dal giorno che consacrò definitivamente Nathan Drake...

LA STORIA ZOMBIE 5: Dark Aether – Trailer ufficiale e data di uscita

Dopo mesi di duro lavoro e vari intoppi, tra cui il fatto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425