Home Videogiochi News Remnant 2 – Gunfire Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento: ecco le novità

Remnant 2 – Gunfire Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento: ecco le novità

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione

Dopo la sua recente pubblicazione, il titolo ha tuttavia presentato dei problemi tecnici per quanto concerne la cooperativa online su PlayStation 5 e Gunfire Games sembra volenterosa di risolvere quanto prima la situazione. Dopo infatti il primo corposo aggiornamento rilasciato, la software house americana ha prodotto un nuovo update, pronto ad intervenire su altre criticità segnalate dall’utenza.

Mediante un comunicato ufficiale, il team di sviluppo ha voluto esternare i principali ambiti ritoccati nella nuova versione del gioco:

Oltre alle correzioni sulla stabilità e sulle prestazioni, ci siamo concentrati sui blocchi della progressione, sui bug, oltre ad esaudire alcune richieste da parte della comunità in merito alla quality of life.

Per quanto concerne l’ultimo punto, Gunfire Games si è concentrata sul dare una maggiore libertà di sperimentazione ai giocatori, rendendo quindi il respec meno oneroso ed incrementando al contempo la quantità degli Scarti ottenuti dai nemici.

La patch è attualmente disponibile su PC, mentre le versioni console del titolo la riceveranno tra pochi giorni, subiro dopo aver ottenuto la luce verde dagli organi di controllo di Sony e Microsoft.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425