Home Videogiochi News Remnant 2: il mondo dei Fae si mostra in un nuovo trailer

Remnant 2: il mondo dei Fae si mostra in un nuovo trailer

Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.

Recentemente dopo un periodo abbastanza silenzioso del prodotto, la software house ha rilasciato nuove informazioni per il titolo. Dopo il periodo di uscita ed il trailer relativo ad una delle classi presenti, e la prima bossfight, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay, atto ad illustrare una delle ambientazioni che sarà possibile visitare all’interno del gioco.

La clip è interamente dedicata al mondo dei Fae, una popolazione caduta in disgrazia dopo la fusione con i Dran.

Ecco la descrizione ufficiale:

La fusione dei mondi di Dran e Fae in uno solo ha causato caos e confusione. I Dran un tempo simili agli umani hanno formato una mente alveare e sono facilmente soggetti ad attacchi di frenesia, mentre la società dei Fae ha perso la sua direzione ed è ossessionata da una sete senza fine della forza vitale dei Dran. I Dran Risvegliati, quelli che sono rimasti immutati dopo la fusione, sono considerati dei piantagrane dal resto della società Dran e sono stati puniti per essersi espressi contro il caos. La nobiltà Fae se ne sta irrequieta nelle sue stanze, mentre le sale dei banchetti sono piene di cibo marcio. La fusione di questi due mondi ha creato un paesaggio distopico che fa chiedere a molti se i loro mondi torneranno mai come prima.

Prima di lasciarvi alla clip ricordiamo che il lancio di Remnant 2 è previsto nel corso dell’estate del 2023 solo su piattaforme di ultima generazione, ossia PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Craig Duncan, capo di Rare, è ora il boss degli Xbox Game Studios

È stata una giornata sicuramente intensa per il mondo Xbox: Microsoft ha...

Black Ops 6 sarà giocabile anche sul cloud di Xbox, insieme a MW3 e Warzone

Giornata di importanti annunci da Xbox. Insieme all’annuncio del nuovo evento dedicato...

Il nuovo Xbox Partner Preview è ufficiale: ecco data e orario

Lo avevamo scritto come rumor stamane, e finalmente Microsoft ha confermato la...

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425