Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
LEGGI ANCHE: Remnant 2 – La nostra recensione
Dopo la sua recente pubblicazione, il titolo ha tuttavia presentato dei problemi tecnici per quanto concerne la cooperativa online su PlayStation 5 e Gunfire Games sembra volenterosa di risolvere quanto prima la situazione. Mediante un post su Twitter (sempre che si possa ancora chiamare così) lo studio ha infatti annunciato di aver iniziato i lavori per sanare ogni difficoltà, prima tra tutte la mancata possibilità di invitare i propri amici mediante l’apposito menu sotto la scheda Sistema.
PS5 players: We've identified the PS5 friend invite issue and plan to have a fix out for it very soon!
You may notice there's a friend's list that you can't interact with — it's the first step in fixing the issue and we're working on making it so you can invite friends from…
— Remnant 2 (@Remnant_Game) July 25, 2023
Ecco quanto riportato:
Abbiamo pubblicato un hotfix per Remnant 2 per PS5 con miglioramenti alle prestazioni dell’interfaccia utente dei menu, correzioni di bug e un’attenuazione dei commenti vocali del giocatore, come richiesto dai giocatori dell’Early Access. Abbiamo inoltre identificato il problema degli inviti agli amici di PS5 e contiamo di risolvere molto presto!
Scrivi un commento