Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
Nelle recenti ore, dopo un periodo abbastanza silenzioso del prodotto, la software house ha rilasciato nuove informazioni per il titolo. Una di queste riguarda il periodo di uscita, ossia la prossima estate 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Oltre a questo, è stata svelata per mezzo di un trailer una delle classi selezionabili: l’Handler.
Stando a quanto mostrato, questa particolare classe pare fortemente incentrata sul gioco in solitaria, considerata la presenza di un cane come compagno che gode di vere e proprie abilità dedicate. L’amico a quattro zampe potrà infatti essere completamente personalizzato nel comportamento, a seconda dello stile di gioco dell’utente.
Scrivi un commento