Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo (ed altre ne svelerà durante il Summer Game Fest di domani). Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
Recentemente dopo un periodo abbastanza silenzioso del prodotto, la software house ha rilasciato nuove informazioni per il titolo. Dopo il periodo di uscita, il trailer relativo ad una delle classi presenti e la prima bossfight, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo filmato, atto ad illustrare alcune ambientazioni visitabili.
Nella clip, che ovviamente riportiamo in calce, gli sviluppatori hanno deciso di rivelare la nuova versione del Ward 13, l’insediamento che fungerà da hub tra una missione e l’altra ed il Labirinto, un dungeon procedurale popolato da terribili nemici.
Prima di lasciarvi alla clip ricordiamo che il lancio di Remnant 2 è previsto nel corso dell’estate del 2023 solo su piattaforme di ultima generazione, ossia PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Scrivi un commento