Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
Nel corso delle ultime settimane il titolo si è mostrato in numerosissimi trailer, tra cui quello che ne ha rivelato la data di uscita ufficiale, fissata per il prossimo 25 luglio su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ebbene, nelle recenti ore Gunfire Games ha pubblicato un nuovissimo video, questa volta dedicato ad illustrare l’archetipo Cacciatore. La descrizione della clip (che trovate in calce), recita:
Un classico di Remnant con tanto di cappuccio, l’archetipo Cacciatore si concentra sugli scontri a lungo raggio e ed è basato sulla precisione. Individua facilmente i bersagli e li elimina… spesso prima ancora che inizi la battaglia. Tutti festeggiano quando il Cacciatore è a caccia
Scrivi un commento