Sul palco degli scorsi The Game Awards 2022, Geoff Keighley ha presentato diverse novità videoludiche in arrivo. Una di queste è stata Remnant 2, seguito dell’apprezzato sparatutto in terza persona uscito nel 2019 e sviluppato da Gunfire Games. La struttura del gioco richiama molto quella del predecessore From the Ashes, proponendo quindi un sistema di combattimento che unisce scontri ravvicinati e a distanza.
Questo primo capitolo tuttavia è sbarcato su Switch nella giornata di ieri, portando con sé un esplosivo trailer di lancio atto a dimostrare la bontà del titolo action shooter anche sulla console ibrida Nintendo.
Prima di lasciarvi al video appena menzionato, ricordiamo che Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui dell’umanità, il giocatore sarà chiamato a partire da solo oppure al fianco di massimo altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.
Il mondo di gioco verrà generato sempre in modo dinamico, con oltre 100 varietà di nemici letali e 20 boss epici da affrontare con un fantastico arsenale di armi, armature e modifiche speciali.
Scrivi un commento