Resident Evil 4 Remake è un progetto che ripropone sul mercato il primo, grande oggetto della controversia di Resident Evil, quello che per la prima volta aveva innovato il brand verso la direzione dell’action, abbandonando in parte quella che era la sua anima iniziale. Pare proprio che Capcom abbia raggiunto in pieno l’obiettivo, considerati i grandi tassi di vendita che hanno fatto letteralmente lievitare il suo titolo in borsa.
Come vi avevamo raccontato, il DLC dedicato ad Ada Wong che tutti hanno imparato a conoscere nel lontano 2005, ossia “Separate Ways“, potrebbe venire aggiunto in seguito nel remake come contenuto a pagamento. Stando alle informazioni trapelate, questa nuova versione dell’espansione dovrebbe essere ancora più profonda ed ampliata, al punto da “meritarsi” un acquisto a sé stante rispetto al gioco.
Ebbene, nelle recenti ore Metacritic ha molto probabilmente svelato in maniera anticipata la Resident Evil 4: Gold Edition, ossia l’edizione contenente sia il gioco base che l’espansione di Ada Wong in un unico pacchetto. Stando a quanto riportato dal sito aggregatore, tale versione dovrebbe sbarcare il prossimo 9 febbraio 2024.
Naturalmente attendiamo conferme ufficiali da parte di Capcom, che potrebbero tranquillamente arrivare in occasione degli imminenti The Game Awards, fissati giovedì 8 dicembre alle ore 1:30 nostrane.
Scrivi un commento