Home Videogiochi Guide Resident Evil 4 Remake – Guida: come guadagnare milioni di pesetas per la difficoltà Professionista

Resident Evil 4 Remake – Guida: come guadagnare milioni di pesetas per la difficoltà Professionista

Oltre ai vari metodi classici di accumulo, esiste poi un piccolo trucchetto utile a guadagnare rapidamente una valanga di monete d’oro all’interno del gioco. Purtroppo questo stratagemma sarà fruibile unicamente per il Nuovo Gioco+, ma vi tornerà tremendamente utile qualora decideste di affrontare le difficoltà più alte di Resident Evil 4 Remake.

Attenzione: seppure in maniera limitata, questa spiegazione include alcuni spoiler del gioco, quindi proseguite la lettura con consapevolezza.

Prima di tutto, dovrete arrivare all’ultimo mercante prima del boss finale del gioco (meglio se in modalità Assistita). Una volta giunti, dovrete vedere letteralmente tutto quello che avrete nell’inventario. Con il vostro gruzzoletto, acquistate prima di tutto un lanciarazzi, così da porre fine velocemente al combattimento e, subito dopo, riempite letteralmente valigetta e magazzino con gli spray medici. Ognuno di questi costerà 3000 pesetas e, se giocherete al minimo livello di difficoltà, sarete in grado di accumularne in quantità infinita. A seconda del denaro in vostro possesso, potrete comprare diverse centinaia di questi oggetti curativi.

Completato questo primo passaggio, terminate l’avventura ed iniziate una run in Nuovo Gioco+ a livello Professionista. Subito dopo aver attraversato la prima abitazione, voltatevi e scorgerete un mercante “segreto” (appare solo in NG+). Interagite con il misterioso commerciante e vendetegli tutti gli spray medici precedentemente acquistati in modalità Assistita. Noterete che, alla difficoltà corrente, ognuno di essi frutterà ben 10.000 pesetas (a causa della loro rarità). Questa strategia di compravendita sarà in grado di farvi guadagnare milioni di crediti da poter immediatamente spendere per acquisire tutti le armi ed i rispettivi potenziamenti che, a Professionista, saranno disponibili fin da subito.

In questo modo sarete pronti ad affrontare uno dei livelli di difficoltà più alti di Resident Evil 4 con un aiuto non da poco. Qualora voleste una rappresentazione video di questo meccanismo, ecco di seguito un pratico tutorial.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425