Home Videogiochi News Resident Evil 4 Remake: un indizio rivela la presenza di un famoso nemico

Resident Evil 4 Remake: un indizio rivela la presenza di un famoso nemico

Uno dei titoli più attesi di questo inizio 2023 è rappresentato indubbiamente dal remake di Resident Evil 4. Dopo la comunicazione relativa al fatto che il progetto è nelle fasi finali dello sviluppo, recentemente una piccola, ma importante indiscrezione è emersa in rete.

LEGGI ANCHE: Capcom ha cancellato i remake di Code Veronica e Resident Evil 1

Il portale IMDb ha infatti rivelato una parte degli attori che hanno collaborato per la realizzazione dei modelli e delle voci dei personaggi presenti e, tra tutti, uno spicca per la sua controparte. Nel cast pubblicato si nota anche Connor Fogarty, che interpreta Albert Wesker. Stando quindi a quanto scritto, l’iconico villain dovrebbe vedere la propria presenza all’interno del remake di Resident Evil 4. E’ bene precisare che anche nel capitolo originale del 2005 Wesker registrava la sua presenza, ma come un semplice cameo nelle storie secondarie e nella modalità Mercenari.

Ovviamente questa è una vera e propria indiscrezione, in quanto non vi sono attualmente elementi utili a capire se e come il personaggio sarà inserito all’interno del rinnovato progetto da parte di Capcom.

Rimanendo quindi in attesa di ulteriori informazioni in merito, ricordiamo che il remake del capitolo che ha letteralmente stravolto la saga (fortunatamente in positivo), vedrà la sua pubblicazione il prossimo 24 marzo 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425