Il mese di settembre 2023 è stato contraddistinto dal classico Keynote di Apple, che si è esclusivamente concentrato sulla presentazione delle nuova gamma di Watch e di iPhone. Durante la conferenza tuttavia, anche i videogiochi sono entrati come protagonisti.
La casa di Cupertino ha infatti comunicato che l’attuale iPhone 15 Pro è fortemente votato al gaming, grazie al suo nuovissimo processore A17 Bionic Pro e ad alcune collaborazioni con diversi studi di sviluppo, che hanno annunciato diversi porting esclusivamente dedicati al nuovo device della mela morsicata.
Una delle aziende partner che ha deciso di collaborare con Apple fin dal principio è stata Capcom che, dopo aver rilasciato recentemente su iPhone e iPad Village e Resident Evil 4, ha deciso di annunciare nuovi arrivi per l’amata serie survival horror.
La casa di Osaka ha infatti comunicato pochi minuti fa che anche Resident Evil 7 e Resident Evil 2 Remake raggiungeranno iPhone 15 Pro, iPhone 15 Pro Max e qualsiasi iPad e Mac con processore M1 o superiore. Per quanto concerne le date, l’unica al momento nota è quella del settimo capitolo della saga, che sbarcherà sui dispositivi della mela morsicata il prossimo 2 luglio, ad un prezzo ancora da fissare.
Scrivi un commento