Dalla giornata di ieri è disponibile, nel canale ufficiale YouTube di Resident Evil, il primo di una serie di video relativi allo sviluppo di Resident Evil 7: Biohazard, l’ultimo capitolo della celebre saga survival horror di casa Capcom.
La serie, suddivisa in quattro puntate a cadenza settimanale, propone filmati e interviste inedite con i membri chiave del team di sviluppo che ripercorreranno, sin dalle origini, l’evoluzione della produzione del titolo, che ha ottenuto numeri stellari ed un’accoglienza molto calorosa.
Più in particolare questo primo video, intitolato Making of Part One: Beginning Hours, include interviste con Jun Takeuchi (Executive Producer), Masachika Kawata (Producer) e Koshi Nakanishi (Director) e racconta la genesi delle idee che hanno dato vita al progetto, più una ”chicca” rappresentata dalla reazione del team europeo di Capcom la prima volta che gli è stato presentato il gioco. Nei prossimi video verranno mostrati nuovi segreti della famiglia Baker, l’evoluzione della componente narrativa, aspetti tecnici ed ancora altri aspetti relativi all’esperienza PlayStation VR.
Qui sotto potrete vedere il video completo appena citato:
Scrivi un commento