Sony ha annunciato i nuovi giochi inclusi a partire da oggi su PlayStation Now, tra i quali spicca senza dubbio Resident Evil 7.
L’horror di casa Capcom è il grande protagonista della nuova line-up di PlayStation Now, e arriva a poche settimane dai primi video gameplay del sequel diretto, Resident Evil VIII: Village. Al Tokyo Game Show 2020, che si terrà tra pochi giorni, l’azienda giapponese ha infatti annunciato che mostrerà il gioco presentato nel corso dell’evento Future of Gaming di PS5 di giugno, e l’occasione è giusta per recuperare il gioco che ha rilanciato la serie Resident Evil dopo anni di buio totale.
Leggi anche: Il nuovo Resident Evil avrà un gameplay ispirato a Dark Souls!
La line-up di PS Now vede inoltre l’aggiunta di Final Fantasy XV.
Unisciti al principe Noctis e ai suoi amici più cari mentre combattono contro l’impero nel tentativo di riconquistare il loro regno caduto. Un mondo fantastico unico brulicante di fauna esotica, bestie malvagie e antichi tesori è in agguato. Usa una magia devastante e potenti attacchi cooperativi in un sistema di battaglia tattico in tempo reale per schiacciare coloro che si trovano sulla tua strada. Scopri e modifica nuove armi e armature man mano che procedi, sviluppando nuove abilità e punti di forza ad ogni vittoria successiva.
Completano le novità di questo mese sul servizio in abbonamento disponibile su PS4 e PC WWE 2K19 e Observation, un thriller sci-fi altamente cinematografico.
Siete soddisfatti di queste novità su PlayStation Now?
https://twitter.com/PlayStationEU/status/1300811581668851718
Scrivi un commento