Nonostante la recente uscita di Resident Evil 3 Remake, Capcom sta già lavorando su Resident Evil 8, nuovo capitolo della saga zombie. Secondo alcuni interessanti rumors, sembra che il gioco si intitolerà Resident Evil 8: Village e che la cover ufficiale riporti il numero 8 in stile romano, sovrapponendolo alla scritta “Village”, un po’ come accadeva in Resident Evil 7: Biohazard.
Attenzione: Proseguendo potreste incontrare spoiler sul finale di Resident Evil 7.
Sembra inoltre che avremo a che fare con un’altra strega, molto simile per natura e origine a Marguerite. Anche la nuova strega dovrebbe usare gli insetti ed inseguire il giocatore durante l’avventura. Tra i personaggi del gioco dovrebbe apparire il buon Chris Redfield, già presente nel finale di RE7 oltre che nel suo DLC. Non è chiaro se l’agente S.T.A.R.S. sia giocabile o se sia un semplice comparsa. Il leak conferma infatti che protagonista del gioco sarà ancora una volta Ethan e che Chris appaia in alcuni flashback che riguardano Ethan, Mia e il loro ipotetico figlio. Apparentemente confermate, inoltre, un’ambientazione europea e la visuale in prima persona.
L’uscita del gioco sarebbe prevista per il 2021 ma, considerando l’emergenza Coronavirus e la non ufficialità delle informazioni, la notizia è da prendere con le pinze. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuovi dettagli in merito.
Scrivi un commento