Resident Evil 4 Remake rappresenta l’ultima fatica di un’operazione di rifacimento che Capcom ha deciso di avviare nel 2019, anno in cui fece il proprio debutto in veste moderna il secondo capitolo della saga. I fan della saga hanno apprezzato fin da subito questa nuova direzione intrapresa dalla casa di Osaka, ed in queste ultime l’azienda ha deciso di lasciare la parola proprio agli appassionati.
Per mezzo di un sondaggio aperto sul proprio sito ufficiale, la casa di sviluppo giapponese, tra le tante altre domande, chiede direttamente alla community quali altri remake di Resident Evil sarebbero graditi. Con molta probabilità, coloro che sono arrivati fino a questa ultima questione, avranno pensato immediatamente a Resident Evil: Code Veronica, spin-off della saga che finora non è stato preso in considerazione da Capcom (se non per richiedere la cancellazione dei remake realizzati dai fan).
Ovviamente non possiamo dedurre minimamente i piani futuri del team di Osaka, ma senza dubbio questa particolare domanda potrà mettere una pulce nell’orecchio al direttivo, che potrebbe valutare qualche altro rinnovamento non previsto, qualora fosse richiesto a gran voce dal pubblico.
Potete trovare (e compilare) il questionario su questa pagina.
Scrivi un commento