Le voci che circolano attorno a Resident Evil 9 si sono fatte molto più fitte durante gli ultimi mesi. Nonostante Capcom non abbia annunciato nulla in merito al franchise durante gli ultimi appuntamenti del settore, le indiscrezioni si moltiplicano di giorno in giorno, suggerendo che l’eventuale annuncio poteva non essere lontano.
Le indiscrezioni delle ultime settimane non si fermavano solo a RE9, ma anche ai prossimi Remake della saga, che secondo noti leaker dovrebbero essere i remake di Code Veronica e dello Zero.
Insomma, sembra che Capcom voglia continuare ad investire molto sulla saga, che dal settimo capitolo uscito nel 2017 ha avuto una vera e propria rinascita, e infatti oggi Capcom finalmente si è sbilanciata in maniera ufficiale sul prossimo gioco della saga.
Oggi infatti, durante lo stream del Capcom Next: Summer 2024, evento dove la casa di sviluppo ha mostrati vari suoi giochi, è intervenuto Koshi Nakanishi, che ricordiamo essere il Director del primo Resident Evil: Revelations e di Resident Evil 7, affermando quanto segue:
“Stiamo realizzando un nuovo Resident Evil. È stato davvero difficile capire cosa fare dopo Resident Evil 7. Ma l’ho capito e, a essere onesti, sembra un qualcosa di grosso. Non posso ancora condividere alcun dettaglio in merito, ma spero che siate emozionati per il giorno in cui potrò parlarvene”
Non ci resta quindi che attendere i prossimi annunci di Capcom sulla serie, che speriamo arrivino il più presto possibile.
Scrivi un commento