Star Wars Jedi: Survivor è finalmente giunto negli scaffali fisici e digitali (insieme al suo poco leggiadro peso). Dalle recenti recensioni è emerso però che il titolo, indubbiamente migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore, soffre di diverse problematiche tecniche, che spesso vano a ridurre la completa fruizione del gioco (soprattutto per gli utenti PC). Tuttavia, la casa di sviluppo ha promesso diversi aggiornamenti software nelle prossime settimane, in modo da cercare di sanare il prima possibile le difficoltà riscontrate dal pubblico.
Nelle ultime ore è tornato anche a parlare Vince Zampella che, a seguito della dichiarazione dedicata a Titanfall 3, ha esternato alcuni dettagli anche per i progetti futuri di Respawn Entertainment, facendo un riferimento addirittura alla saga di Star Wars.
Ecco le sue parole:
Le cose vanno alla grande. Apex Legends ha innanzitutto superato brillantemente la competizione avuta lo scorso anno. Abbiamo però altre cose in sviluppo di cui non stiamo ancora parlando, anche dedicate all’universo di Star Wars. Siamo veramente eccitati e non vediamo l’ora di poterne parlare direttamente con il nostro pubblico.
Per quanto il responsabile dello studio non si sia affatto sbottonato sui dettagli relativi a Guerre Stellari, qualcosa sembra attualmente in “pentola”. Che si tratti di un DLC per Jedi Survivor o di un nuovo gioco che vede muovere i primi passi, è tuttavia difficile comprenderlo, al momento.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti.
Scrivi un commento