Free Range Gamese North Beach Games hanno rivelato The Lord of the Rings: Return to Moria, nuovo videogioco di survival crafting ambientato nella Quarta Era della Terra di Mezzo, l’iconico mondo fantasy creato da J.R.R. Tolkien.
Svelato nel corso dell’Epic Games Summer Showcase, Return to Moria segue i Nani della Terra di Mezzo mentre si imbarcano in un’avventura inedita per reclamare e ripristinare la loro patria.Il gioco sarà disponibile esclusivamente su PC tramite Epic Games Store quando verrà lanciato nella primavera del 2023.
La storia de Il Signore degli Anelli: Return to Moria porta i giocatori oltre i libri e nella Quarta Era della Terra di Mezzo, il mondo fantastico creato da J.R.R. Tolkien. Evocati sulle Montagne Nebbiose da Lord Gimli Lockbearer, i giocatori prendono il controllo di una compagnia di Nani con il compito di reclamare le spoglie perdute dalla patria nanica di Moria, nota come Khazad-dûm o Dwarrowdelf, nelle profondità sotto i loro piedi. La loro ricerca richiederà forza d’animo, scavando nelle profondità delle Miniere di Moria per recuperare i suoi tesori. I giocatori uniranno le forze per sopravvivere, creare, costruire ed esplorare le iconiche miniere tentacolari. Spedizionieri coraggiosi dovranno essere vigili mentre attendono misteriosi pericoli.
“Noi di Free Range Games siamo assolutamente entusiasti di rivelare finalmente The Lord of the Rings: Return to Moria”, ha affermato Chris Scholz, CEO di Free Range Games. “J.R.R. Tolkien e tutte le sue creazioni all’interno della Terra di Mezzo sono vicine e care ai nostri cuori, e questo progetto rappresenta un’incredibile opportunità per creare nuove esperienze nate da una delle più grandi storie mai raccontate. Stiamo riversando molta passione nel gioco per offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile”.
Il gioco offre l’opportunità di vivere l’esperienza da solo o online con i compagni. I giocatori possono estrarre per creare equipaggiamento e risorse maggiori, facendo però attenzione: l’attività mineraria fa rumore e il rumore creato nella quiete profonda minaccia di risvegliare i pericoli sottostanti.
Scrivi un commento