È la stessa Sony a darne l’annuncio tramite i canali social di PlayStation: l’esclusiva PS5 Returnal è stata rinviata.
Housemarque, gli sviluppatori di Resogun e Dead Nation, annunciò il suo nuovo titolo la scorsa estate, durante il primo reveal di PlayStation 5. Returnal, un roguelike action horror di cui abbiamo già avuto alcuni assaggi tramite i video e le parole degli addetti ai lavori, era inizialmente previsto per il 19 marzo, ma non riuscirà a rispettare la scadenza comunicata in precedenza.
Fortunatamente non dovremo attendere troppo per provare Returnal, perché la nuova data di uscita è infatti fissata al 30 aprile 2021, sempre in esclusiva su PlayStation 5.
Non abbiamo avuto particolari motivazioni circa il rinvio, se non che gli sviluppatori hanno bisogno di più tempo per poter ultimare il gioco.
Update: Returnal ha una nuova data di uscita, il 30 aprile 2021. SIE e Housemarque hanno preso la decisione di spostare la data di uscita per dare al team più tempo per continuare a perfezionare il gioco al livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque.
L’unica esclusiva PS5 prevista fino a marzo resta dunque Destruction AllStars, il gioco che sarà anche incluso nell’abbonamento PS Plus di febbraio (qui l’annuncio completo dei giochi). A maggio sarà poi la volta di Deathloop, il nuovo titolo di Arkane Studios in esclusiva temporale per la nuova console Sony.
https://twitter.com/PlayStationIT/status/1354807723620134917
Scrivi un commento