Housemarque ha pubblicato la nuova patch 1.4.1 di Returnal, lo shooter roguelike uscito lo scorso aprile su PlayStation 5.
Freschi di acquisizione da parte di Sony, i creatori di Resogun hanno pubblicato un nuovo update che mira a sistemare alcuni bug del gioco, oltre che risolvere i problemi di vari utenti relativi all’ottenimento del Trofeo di Platino su PS5.
La nuova patch è già disponibile al download, e sulla base delle patch notes diffuse dallo studio (le trovate di seguito), si tratta di un aggiornamento minore che risolve diversi problemi segnalati dagli utenti.
- Scopri la nuova esclusiva Sony PlayStation
- RETURNAL - ROMPI IL CERCHIO è un Thriller psicologico con un gameplay molto action, stile bullet-hell, che riesce a sfruttare e mettere in risalto tutte le caratteristiche HW di PS5. Uno sparatutto strategico e frenetico, con infinite variazioni e rigiocabilità, che offre un mix di mondi generati proceduralmente e narrazione complessa e profonda.
Ecco l’elenco completo dei bug sistemati dalla patch 1.4.1 di Returnal:
Patch notes
- Platino: i trofei “Sopravvivenza atropica”, “Bentornato a casa” e “Peccati della madre” ora possono essere sbloccati rigiocando il finale dell’Atto 3
- Sfida giornaliera: risolto un problema raro per cui i giocatori potevano non essere in grado di completare una Sfida giornaliera nelle distese fratturate
- Sfida giornaliera: risolto un problema occasionale con la generazione errata del bottino nella Sfida giornaliera
- Risolto un problema che poteva causare la corruzione del salvataggio del gioco in rare circostanze
- Risolto un problema visivo intermittente durante la scansione di nuovi oggetti
Se siete interessati, potete recuperare qui la nostra recensione di Returnal.
Il gioco è disponibile in esclusiva su PlayStation 5.
Scrivi un commento