Lo studio indipendente Raccoon Logic, in precedenza noto come Typhoon Studios, ha annunciato a sorpresa Revenge of the Savage Planet, in arrivo all’inizio del 2025 per PC e console.
Svelato durante l’Opening Night Live e la presentazione Xbox Gamescom, Revenge of the Savage Planet è il sequel diretto di Journey to the Savage Planet, e riporta tutto ciò che i giocatori hanno amato del primo gioco della serie ma più grande e migliore in ogni modo, con più pianeti, equipaggiamento, creature, risate, satira e stavolta una visuale in terza persona.
Revenge of the Savage Planet vedrà i giocatori estromessi senza tante cerimonie dalla missione di colonizzazione dello spazio dopo che i poteri forti hanno ritenuto l’esplorazione spaziale troppo costosa e impegnativa. Quindi, bloccato su un pianeta alieno con nient’altro che il proprio ingegno e tutto ciò che si può recuperare dal paesaggio vibrante, i giocatori si imbarcheranno in un’avventura per esplorare nuove terre strane, raccogliendo e creando nuovi equipaggiamenti nel tentativo di tornare a casa.
Questo sequel sarà fruibile in single player oppure in coop, a scelta tra online e schermo condiviso. Alla Gamescom è stato mostrato il primo trailer, che vi lasciamo di seguito.
Scrivi un commento