Home Videogiochi News Rick Sanchez è Kratos nel nuovo promo tv per God of War Ragnarok!

Rick Sanchez è Kratos nel nuovo promo tv per God of War Ragnarok!

Non è la prima volta che Rick e Morty uniscono le proprie forze al mondo PlayStation, e in occasione della nuovissima stagione della loro serie animata è arrivato un promo tv davvero esilarante dedicato a God of War: Ragnarok.

La nuova stagione, che ha debuttato poche ore fa su HBO Max con il primo episodio, si prospetta come ricca di colpi di scena, dopo che già la Stagione 5 si era conclusa con un cliffhanger che ha cambiato per sempre il multiverso nel quale i nostri due protagonisti si trovano.

Rick e Morty 6, come dichiarato dal creatore dello show, sarà una stagione molto importante per la serie e ricca di eventi canonici, il che significa che la narrazione farà passi avanti. La nuova stagione era inizialmente prevista oggi su Netflix Italia, ma la piattaforma ha recentemente rinviato di diversi mesi.

In attesa di vedere Rick e Morty di nuovo in azione, ecco che il nuovo promo tv di Adult Swim getta i due protagonisti nel mondo… di God of War: Ragnarok!

Nella clip, che potete vedere poco più sotto, il personaggio di Rick Sanchez si rasa la testa e si pittura una parte del viso con il colore rosso per assomigliare il più possibile a Kratos, dichiarando al nipote Morty Smith che è pronto a imbarcarsi per una grande avventura, quella di God of War: Ragnarok.

Con Morty che finisce inevitabilmente per diventare il corrispettivo di Atreus, i due partono per un viaggio verso i Nove Regni (sapevate che saranno tutti visitabili nel nuovo gioco?), e mentre il nipote viene assalito da strane creature, Rick trova in uno scrigno l’ascia Leviatano e “nuovi upgrade ancora non annunciati”.

Senza dubbio un promo simpatico, che prosegue la collaborazione tra Adult Swim e PlayStation.

LEGGI ANCHE: Una valanga di nuovi dettagli sul combat system di Ragnarok

Un promo simile era stato ad esempio diffuso nel 2019 in occasione dell’uscita di Death Stranding, altra grande IP di PlayStation sviluppata da Kojima Productions. Il sequel è attualmente in sviluppo.

God of War: Ragnarok uscirà il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Ecco la sinossi del gioco:

Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.

Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.

Offerta
God of War: Ragnarok PS5
  • Deutsche Verpackung. Deutsche Anleitung.100% non tagliato
  • Versione non tagliata PEGI 18"

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425