Manca meno di un mese all’uscita in Europa su Lightning Returns – Final Fantasy XIII, terzo ed ultimo capitolo della saga che narra le vicende di Lightning, iniziate in Final Fantasy XIII e continuate poi in FF XIII-2. Arriva però una bella notizia, per preparare i giocatori e allietarli nel tempo che li separa dall’uscita del gioco.
Da oggi, 21 gennaio, è infatti disponibile ufficialmente la demo del nuovo capitolo, per Xbox360 per gli utenti GOLD. La versione digitale per PlayStation 3 è invece attesa per domani, 22 gennaio, nel consueto aggiornamento del mercoledì del PlayStation Store. La demo pesa in totale circa 1.1 GB.
Altri annunci arrivano però da Square-Enix. Infatti la casa produttrice ha annunciato la patch 2.2 di Final Fantasy XIV – A Realm Reborn, la cui data è ancora un segreto, ma che conterrà nuove missioni per i giocatori. L’annuncio ufficiale avverrà il 25 gennaio, su Youtube Live, Niconico Live e Twitch, dove, tramite un nuovo episodio di “Letter from the Producer LIVE“, il team di sviluppo introdurrà i nuovi contenuti della patch 2.2.
Lightning Returns – Final Fantasy XIII arriverà in Europa il 14 febbraio, e sarà disponibile per PS3 e Xbox360. Final Fantasy XIV è invece già disponibile attualmente su PS3 e PC, mentre approderà su PlayStation 4 il 22 febbraio, data di rilascio della nuova console in Giappone.
Scrivi un commento