I preordini di Rise of the Ronin, esclusiva PS5, sono disponibili da oggi dopo che i bonus sono stati rivelati ai The Game Awards. Sono disponibili due edizioni del gioco, quella standard e la Digital Deluxe Edition, e ci sono tre mesi di tempo per effettuare i preordini prima della data di uscita del 22 marzo 2024.
Indipendentemente dal fatto che i giocatori ordinino l’edizione standard o la Digital Deluxe Edition attraverso il PlayStation Store, i bonus del pre-ordine sono l’accesso anticipato ai seguenti contenuti di gioco:
- Quattro stili di combattimento (Hayabusa-ryu per Katana, Hayabusa-ryu per Naginata, Nioh-ryu per Katana, Aisu Kage-ryu per Katana)
- Accesso anticipato alla katana di Iga Ninja
- Accesso anticipato al set armatura di Iga Ninja
L’edizione standard ha un prezzo di 79,99 euro ed è disponibile sia in formato digitale che al dettaglio. La Digital Deluxe Edition costerà 89,99 euro. Finora non è stata rivelata alcuna edizione speciale fisica del gioco.
La Digital Deluxe Edition conterrà una copia del gioco e i seguenti oggetti:
- Set di armature da guerriero Bando
- Set di abiti da cerimonia giapponesi
- Bastone di Iga Ninja
- Spade Toyokuni accoppiate
- Colonna sonora digitale
- Art Book digitale
L’action-RPG torna in Giappone nel 1863. Dopo il declino dello shogunato Tokugawa, il Giappone entra in un periodo di oppressione e stagnazione. Nei panni di un Ronin, i giocatori hanno il compito di contribuire a plasmare il futuro del Giappone in un ambiente caotico.
Il trailer mostrato ai The Game Awards ha dato un’occhiata al gameplay e sembra rafforzare le voci secondo cui il gioco di Team Ninja avrebbe tratto ispirazione da Assassin’s Creed e Ghost of Tsushima. Cavalli e alianti permettono ai giocatori di esplorare il Giappone del tardo Edo, mentre i combattimenti coinvolgeranno armi da mischia come spade e lance e armi a distanza come armi da fuoco e da lancio.
Scrivi un commento