Anche Rise of the Ronin si unisce alla schiera di videogiochi ottimizzati per PlayStation 5 Pro, la console mid-gen che sarà lanciata tra pochi giorni sul mercato.
L’aggiornamento 1.08 di Rise of the Ronin, pubblicato oggi, porta due nuove impostazioni per gli utenti di PS5 Pro, sfruttando la fedeltà visiva migliorata dell’aggiornamento della console di metà generazione.
Le due nuove impostazioni sono “Priorità FPS” e “Priorità grafica”, con “immagini più nitide e chiare e frame rate più alti e stabili durante il combattimento”. La versione 1.08 introduce anche alcune piccole correzioni di bug per il titolo.
Rise of the Ronin è un gioco di ruolo d’azione open-world sviluppato da Team Ninja e disponibile come esclusiva console per PS5. Nel gioco, i giocatori impersonano il ruolo di un Ronin, che può plasmare il proprio destino nel Giappone del XIX secolo. I giocatori vivono il periodo “Bakumatsu” e la fine dell’era dello Shogunato.
Se siete interessati, ecco la guida ai trofei di Rise of the Ronin.
【『Rise of the Ronin』Ver. 1.08】
本日、Ver. 1.08パッチの配信を開始いたしました。
詳細は添付画像をご覧ください。Ver. 1.08 Patch has been released.
Please refer to the image below for info. #RiseoftheRonin #rotr #ライズオブローニン pic.twitter.com/U4cH99UyAJ— Team NINJA (@TeamNINJAStudio) October 27, 2024
Scrivi un commento