Durante la prima missione tutorial di Rise of Ronin, denominata Infiltrazione sulla nave nera, i protagonisti dovranno intrufolarsi all’interno di una nave occidentale per recuperare dei documenti ed uccidere il commodoro americano Matthew Perry.
Di fatto Perry risulta essere la prima boss fight del gioco, che si affronterà con le due Lame gemelle.
I pattern di attacco del capitano Perry non sono molto diversificati, pertanto fate molta attenzione quando effettuerà un colpo caricato con l’aura rossa, che sarà da schivare assolutamente col tasto cerchio. Non cercate di parare o fare un parry poiché la vostra guardia verrà rotta. Potete parare solamente gli attacchi singoli normali, che farà con la sua sciabola e che saranno semplici anche da deflettere col tasto triangolo.
Un grosso aiuto ve lo daranno i barili esplosivi sparsi per l’arena dello scontro, basterà premere il tasto R2 nelle loro vicinanze per agganciarli col rampino e lanciarli addosso a Matthew Perry.
Essendo uno scontro con 2 personaggi intercambiabili, avrete la possibilità di utilizzare le due Lame gemelle, un vantaggio oltre che numerico anche di salute dei guerrieri. Se uno dei due dovesse cadere, vi sarà lo possibilità di rianimarlo. Dopo che avrete sconfitto Perry vi sarà un breve filmato ed una scelta molto importante per lo svolgimento della trama del gioco.
Scrivi un commento