Rise of the Ronin è stato senza troppi dubbi uno dei titoli più passati in sordina degli ultimi tempi. Nonostante infatti le qualità messe in campo da Team Ninja (qui la nostra recensione), l’avventura orientale targata PlayStation 5 non è riuscita ad entrare appieno nel cuore degli appassionati, che lo hanno in parte ignorato.
Per cercare di invertire la tendenza di questo, attraverso le pagine del PS Blog, la casa di sviluppo ha comunicato l’arrivo di una rilevante patch per il gioco che, alla fine, è giunta nelle scorse ore. L’update 1.05 porta con sé diverse correzioni ed aggiunte, tra le quali la nuova difficoltà Midnight, che consente agli utenti più valorosi di misurare le proprie abilità di combattimento con un tasso di sfida ancora più alto.
Oltre a questo, sono state aggiunte 5 nuove missioni nella sezione Ally, oltre alla possibilità di resettare il livello dell’ordine pubblico all’interno delle aree nella modalità Midnight.
Vi è poi l’introduzione di due nuovi set bonus (“Ferocious Tiger” e “Prodigious Dragon”) sempre per il medesimo livello di difficoltà, e alcuni partner ulteriori per l’allenamento nei dojo. Ultima, ma non meno importante considerazione, riguarda naturalmente la correzione di bug ed un incremento della stabilità generale del gioco.
Scrivi un commento