Team ninja e Sony hanno da poche ore pubblicato un trailer con protagonista il nuovo titolo open world Rise of the Ronin, dall’anteprima sono ben notabili le ambientazioni esplorabili e sistemi di spostamento.
A cura di Dyna.
All’interno del video “World Vignette” viene mostrato il mondo di Rise of the Ronin ambientato nell’800 in Giappone all’epoca Bakumatsu, quando lo stato si è trovato improvvisamente ad aprirsi all’occidente. All’interno del video, molto dettagliato, possiamo vedere le prime schermate di gameplay e vari elementi specifici del gioco.
Il trailer viene suddiviso in due parti:
- La prima parte si focalizza sui metodi di spostamento che sono un pò diversi e originali rispetto ad altri giochi già usciti, vi sarà la possibilità di muoversi per la mappa tramite l’ausilio di un deltaplano, scalare e arrampicarsi tramite un rampino, che sarà possibili utilizzare anche come arma, ed in fine troviamo un mezzo più classico ovvero il cavallo, più adatto per viaggi rapidi.
- La seconda parte mostra invece luoghi esplorabili ovvero posti come foreste e pianure, ma anche le città ovvero: Edo, Kyoto e Yokohama. Per concludere viene mostrata anche la completa libertà di movimento grazie al quale il giocatore potrà recarsi dove vuole all’interno della mappa per avventurarsi in nuove esplorazioni o intraprendere missioni secondarie.
L’uscita prevista per questo titolo è fissata per il 22 marzo 2024 su PlayStation 5 in tutto il mondo tranne che nello stato della Corea del sud per motivazioni legate a motivi storici e politici.
Scrivi un commento