Dopo Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge poteva forse mancare la risposta dei Power Rangers? Appunto, ecco Rita’s Rewind, gioco che appare come un grande omaggio al passato.
Durante la serata inaugurale della Summer Game Fest, Digital Eclipse e Hasbro hanno annunciato ufficialmente Mighty Morphin’ Power Rangers: Rita’s Rewind, quello che dal reveal trailer appare come un divertentissimo e bellissimo omaggio ai picchiaduro beat ‘em up arcade degli anni ’90. Il gioco arriverà su console e PC nel 2024.
Come possiamo vedere dal trailer, i giocatori combatteranno nemici classici come Putties e affronteranno cattivi come Goldar nei combattimenti contro i boss. Il gioco sfoggia uno stile artistico retrò, che ricorda inevitabilmente il già citato Shredder’s Revenge del 2022.
Secondo il comunicato stampa degli sviluppatori, il picchiaduro in pixel art retrò consentirà a un massimo di cinque giocatori di giocare insieme tramite modalità cooperativa online o offline. I giocatori potranno controllare i Power Rangers originali e pilotare i robot giganti del franchise conosciuti come Zord.
Alla SGF sono arrivati altri numerosi annunci, come la data di uscita di Dragon Ball: Sparking! Zero, la rivelazione di LEGO Horizon Adventures, la versione console di Valorant, e la data di uscita di Harry Potter: Quidditch Champions.
Scrivi un commento