Durante il PAX Prime 2014 che si sta svolgendo in questi giorni Volition e Deep Silver hanno rivelato Saints Row: Gat Out of Hell, un’espansione stand alone di Saints Row IV che uscirà sul mercato il 27 gennaio 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 Xbox One e Pc al costo di 19,99$. Nel resto del mondo arriverà il 30 gennaio.
In Gat Out of Hell, i giocatori vestiranno i panni di Johnny Gat che viene spedito all’inferno in seguito ad un incidente durante una seduta spiritica e lasciato a combattere i demoni, gli orrori degli inferi e ovviamente, il Diavolo in persona. Con la possibilità di giocare con Johnny Gat o Kinzie Kensington e di fare a pezzi l’inferno in una missione per salvare l’anima del leader dei Saints.
Inoltre è stato annunciato Saints Row Re-Elected, una versione per PS4 e Xbox One di Saints Row dotata di tutti i contenuti ed i DLC rilasciati fino ad ora. Esso avrà un aggiornamento grafico approdando su next-gen e potrà utilizzare i salvataggi di Gat out of Hell, così i boss appariranno nelle scene di intermezzo.
Saints Row 4: Re-elected arriverà il 27 gennaio in Nord America e 30 gennaio in Europa al costo di 29,99 dollari.
Di seguito vi linkiamo il trailer di annuncio di Saints Row: Gat Out of Hell
Scrivi un commento