Nintendo ha condiviso ufficialmente le prime immagini di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch, il cui lancio sulla console è previsto per il 14 novembre 2023 dopo vari rinvii.
Nintendo ha anche annunciato che i preordini digitali per il gioco sono ora attivi. Inoltre, la società ha anche rivelato che presto arriverà anche il DLC Dark Arts.
Potete vedere tutte le immagini di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch qui sotto, con tanto di confronto con le versioni console e PC.
Hogwarts Legacy è uno dei giochi più venduti di quest’anno, diventando uno dei più grandi successi di questa generazione. Sulle console attuali, il gioco ha venduto più di 12 milioni di copie e ha generato 850 milioni di dollari di fatturato globale in due settimane. I dati di Newzoo hanno mostrato che il gioco è il titolo con i maggiori incassi del primo trimestre del 2023. Secondo i report, Hogwarts Legacy 2 è in sviluppo.
Hogwarts Legacy è uscito a febbraio su PS5, Xbox Series X|S e PC e successivamente su PS4 e Xbox One, riscuotendo un successo esorbitante (ecco i dati di vendita dal Regno Unito), seguito però dagli strascichi delle polemiche legate alle controversie di JK Rowling, come l’ormai famosa recensione di Wired.
So, Nintendo finally shared screenshots of Hogwarts Legacy on Switch.#NintendoSwitch #HogwartsLegacy
Here are some comparisons: pic.twitter.com/6u9EiHww6P— Gerard (@gets0410) October 18, 2023
Scrivi un commento