Warner Bros. ha da poco rivelato i dettagli del Season Pass per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor, titolo sviluppato da Monolith e in uscita il 3 ottobre 2014 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e Pc.
Il Season Pass sarà disponibile nei negozi fisici e digitali che parteciperanno all’iniziativa ed avrà i seguenti contenuti:
- La missione esclusiva “Orc Warband ‘Guardians of the Flaming Eye” in cui i giocatori dovranno affrontare l’elite Defender di Sauron davanti al Nero Cancello e potranno guadagnare le rune Rising Flame.
- Accesso facilitato alla serie di sfide “Trials of War” in cui gli utenti potranno testare le loro abilità in questa modalità sfida contro alcuni soldati selezionati di Sauron, con la possibilità di postare anche i punteggi migliori.
- Nuove missioni esclusive con ore di gameplay aggiuntivo: Lord of the Hunt – Caccia le feroci bestie di Mordor scoprendo covi nascosti, guadagnando rune uniche e combatti faccia a faccia contro potenti mostri. The Bright Lord – Gioca nei panni di Celebrimbor, il grande fabbro Elfo della Seconda Era, e combatti contro Sauron e la potenza del suo esercito.
Infine vi sarà l’accesso ai contenuti che verrano rilasciati in futuro tra cui rune, skin e altri contenuti aggiuntivi futuri.
Scrivi un commento