Un nuovo capitolo delle avventure del Cavaliere Oscuro è stato appena rivelato, infatti dalle pagine virtuali di GameInformer scopriamo il progetto che sancisce il ritorno di Rocksteady Studios, Batman: Arkham Knight.
Infatti la software house britannica tornerà come sviluppatore principale delle serie che ha rilanciato l’Uomo Pipistrello nel mondo dei videogiochi. Con Arkham Asylum nel 2009 venne introdotto l’innovativo sistema di combattimento Free Flow, con Arkham City nel 2011 invece il team sguinzagliò Batman in un coinvolgente open world.
Rocksteady spera di alzare ancora più in alto il livello di qualità, in quello che sarà inoltre il suo ultimo gioco sulla serie Arkham.
Il titolo è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e Pc e il suo arrivo è previsto per la fine dell’anno. Ambientato dopo gli eventi di Arkham City, Arkham Knight porrà quindi fine al viaggio del Cavaliere Oscuro.
La Batmobile sarà un elemento pricipale del gameplay, con una nuova area di Gotham City, molto più grande di Arkham City, con strade molto più ampie, per accogliere il nuovo sistema di guida che si fonderà con lo stile di movimento tra gli edifici di Batman.
I villain con cui avremo a che fare saranno Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce, Harley Quinn e altri che verranno rivelati in futuro.
Di seguito vi mostriamo il teaser trailer appena rilasciato da Warner Bros.
Il gioco, inoltre, come ulteriore conferma è apparso nel listino online del retailer inglese GAME.
Restate sintonizzati su Uagna.it per ulteriori info.
Ormai tutti i giochi sono uguali riciclano i titoli senza fare niente di nuovo
Evvai, evvai, evvai! Speriamo bene :D