E’ stato annunciato da poco, attraverso un breve teaser trailer, un nuovo capitolo della celebre saga picchiaduro della software house giapponese Capcom, ossia Street Fighter V.
Il titolo da quanto si è potuto capire dal video sarà un’esclusiva PlayStation 4 e PC, però non è ancora chiaro se sarà un’esclusiva temporale o legata solamente al territorio nipponico, come è già avvenuto anche per altri giochi su PS4.
Sembra comunque che questo annuncio sia avvenuto per sbaglio, visto che il trailer di presentazione è stato pubblicato dal canale You Tube giapponese di Capcom, e prontamente rimosso in tempi brevi. Ovviamente alcuni utenti non hanno titubato e hanno ricaricato il video su altre piattaforme, facendo quindi spargere la notizia.
Street Fighter V, infatti, avrebbe dovuto essere annunciato ufficialmente durante il PlayStation Experience di Las Vegas, che si svolgerà nella giornata di oggi, 6 dicembre, e domani, 7 dicembre, vista anche la presenza presenza del producer Yoshinori Ono.
VI forniremo nuovi dettagli in merito appena saranno disponibili, e vi invitiamo a restare sintonizzati qui su Uagna.it per le ultime news sul mondo dei videogiochi.
[AGGIORNAMENTO] Street Fighter V è stato mostrato ufficialmente durante il PlayStation Experience, di seguito vi mostriamo il trailer gameplay.
Scrivi un commento