Mentre Rocket League continua il suo successo su console e PC, Psyonix si prepara a lanciare anche la versione mobile free to play del suo gioco.
La software house, oggi di proprietà di Epic Games, ha infatti annunciato Rocket League: Sideswipe, nuovo gioco mobile free to play che sarà lanciato su iOS e Android nel 2021.
“Stiamo lavorando sodo su questo gioco mobile gratuito per iOS e Android che riprende il gameplay competitivo principale di Rocket League e lo reinventa per un dispositivo mobile”, ha annunciato Psyonix.
“In Rocket League Sideswipe, i giocatori competono da una nuova prospettiva sul campo in partite 1v1 o 2v2. I giochi saranno partite veloci di 2 minuti che puoi giocare con amici vicini o lontani grazie al multiplayer online.“
Gli sviluppatori assicurano inoltre che la mancanza del controller non sarà uno svantaggio, poiché Sideswipe “presenterà controlli mobili facili da imparare sia che tu sia un maestro di Rocket League o un nuovo giocatore che sta ancora imparando a muoverti nel campo.”
Insieme al reveal del primo gameplay, Psyonix ha anche annunciato l’arrivo di un Alpha Test per alcuni giocatori su Android, limitato al momento in Australia e Nuova Zelanda. La software house ha comunque affermato che ci sarà spazio anche per una fase beta nei prossimi mesi, che sarà allargata anche ad altre regioni.
Scrivi un commento