E’ da un po’ di giorni che siamo entrati ufficialmente nel mese di Ottobre, mese reso famoso per il tanto atteso Halloween, che si festeggerà anche nel mondo dei videogiochi grazie ad eventi a tema.
Tra questi giochi abbiamo anche Rocket League, che come l’anno scorso si prepara a lanciare un evento di Halloween chiamato Haunted Hallows, annunciato ufficialmente proprio ieri sull’account Twitter ufficiale!
https://twitter.com/RocketLeague/status/1181253450648080384?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1181253450648080384&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Frocket-league-prepara-festeggiare-halloween-annunciato-evento-tema-404052.html
Il giorno stabilito per l’avvio di Haunted Hallows è lunedì 14 Ottobre, precisamente alle ore 19:00 in Italia. Cosa possiamo aspettarci da un evento del genere?
Per prima cosa verranno introdotte delle valute di Halloween, ovvero le “Candy Corn“, che potranno essere spese in oggetti a tema per le vostre vetture. Oltre ai vari oggetti, tra le novità abbiamo qualche piccolo aggiornamento generale:
- Pulsante Party Up per giocare con gli stessi compagni di squadra nella partita successiva
- I Boost in campo avranno la colorazione basata sulla vostra squadra, ovvero blu o arancioni
- Pulsante QuickPlay, che vi permetterà di giocare subito nella playlist dove avete giocato in precedenza
- Nuovi colori per la sezione news nel menù principale
- 2 nuovi team aggiunti nell’ Esport Shop Rotation: Complexity e Spacestation Gaming!
Questo è tutto quello che sappiamo, al momento, su Haunted Hallows! Prima del lancio di sicuro verranno svelati ulteriori dettagli, e noi saremo qui, come sempre, pronti ad aggiornarvi.
Nel frattempo tenetevi pronti perché la spooky season sta per tornare anche su Rocket League!
Scrivi un commento